Logo RealTuning.IT

 

 
 
Expo Tuning
Dal 14/06/2008 al 15/06/2008 - Fiera
Nazione: ITALIA
Regione: Veneto
Indirizzo: Viale Roma, 9
38051 Borgo Valsugana (TN)
Sito Web: http://www.expotuning.it
Dopo il successo dell‘edizione 2007 sabato 14 e domenica 15 giugno presso il centro espositivo di Borgo Valsugana (Trento) si svolgerà la 2° edizione EXPOTUNING – Auto e Moto Show. L’iniziativa è frutto della collaborazione, da tempo in essere, tra BSI FIERE e il portale VALSUGANASTORE; quest’anno inoltre si unisce al gruppo la collaborazione attiva di tutto lo staff DIVA’S PRODUCTIONS, che ne avrà il coordinamento tecnico.

EXPO TUNING 2008 – AUTO e MOTO SHOW il più importante evento del Trentino dedicato al settore tuning e al mondo dei motori in genere, su un’area complessiva di oltre 20.000 metri quadri.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dalle più importanti riviste e media del sottore di estetica e audio. ELABORARE, A.C.S. e HI-FI CAR.IT, le Amministrazioni locali e l’ Azienda di Promozione Turistica hanno deciso di condividere tutto il programma dell’edizione 2008 della manifestazione.

Quest’anno anche le aziende di settore hanno aderito con piacere alla manifestazione in assoluta crescita, e parteciperanno numerose.

Molte le competizioni previste all’EXPO TUNING 2008, dalla gara di estetica a quella di audio e SPL. Queste ultime saranno organizzate dal team di CAMPIONATO ITALIANO CAR AUDIO e SPL SUPER RACE e faranno parte dei circuiti Nazionali della famose competizioni.
Il duro compito di valutare nel corso delle due giornate le vetture partecipanti da un punto di vista tuning ed estetica, invece, spetterà al famoso team DIVA’S RACERS, direttamente dal programma televisivo “TUNING AND FANATICS”, cult Italiano sul mondo delle personalizzazioni.

Un ricchissimo menù giornaliero e serale con gare, esibizioni, giochi, spettacoli che si svolgeranno nelle aree esterne ed interne della fiera (sono previsti ben due palchi): dall’automodellismo radiocomandato su pista off-road, alle esibizioni di quad, dallo spettacolo di freestyle motocross alle esibizioni di Trial Freestyle, dalle “Curve di Traverso” del Super Drift ai sexy car wash, alle prove delle sospensioni pneumatiche per il pubblico a bordo di un’apposita show car allestita BELOW SUSPENSIONS e molto altro ancora, il tutto condito dall’animazione no-stop di DR. SHIVER a.k.a. Bruno Oggioni e delle Diva’s Girl.

Nell’area spettacoli esterna,alcuni mastodontici camion della PARIGI DAKAR daranno bella mostra di se è potranno essere “provati” anche dal pubblico di EXPO’ TUNING.

La madrina Ufficiale dell’evento sarà anche quest’anno la bellissima LUDMILLA RADCHENKO, conduttrice del programma Tv Tuning and Fanatics, in onda su SKY. La stessa affiancata dalle mitiche pinup della nota trasmissione, sarà per tutte e due le giornate presente in fiera e tra un set e l’altro per la realizzazione dello speciale sulla fiera, scambierà foto ed autografi con il pubblico presente.

Inoltre sabato 14 dalle 21.00 alle 24.00 circa, si terrà una delle tappe del concorso nazionale di Miss Muretto 2008 in collaborazione con Veneto Moda, (organizzata nel palco principale nell’area interna), con la partecipazione straordinaria di MORENO MORELLO direttamente da Striscia la Notizia, che assieme agli animatori ufficiali di Expotuning, allieteranno il pubblico presente, catapultandolo in un sabato sera sicuramente diverso dal solito, coinvolgendolo in un intrigante vortice tra donne e motori.

Il concorso è anche aperto per le aspiranti locali, le quali potranno GRATUITAMENTE prove ad approdare nell’affascinante mondo dello spettacolo. Sul sito ufficiale della fiera il modulo di partecipazione.

La passione per il mondo dei motori sarà in grado di richiamare un notevole numero di visitatori, rendendo EXPO TUNING 2008 – AUTO e MOTO SHOW un importante appuntamento motoristico, unico nel suo genere in tutto il Trentino. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell'evento www.expotuning.it oppure il sito www.bsifiere.com, o contattateci all'indirizzo e-mail info@expotuning.it o ai seguenti numeri telefonici:
James D. Manasseri (392-8827603) Roberto Dietre (347-8429779).
 
2008-06-expo-tuning
 
 
 
2008-06-expo-tuning
 
 


   Ogni marchio ed ogni diritto appartiene al suo legittimo proprietario.

Mappa:


Mappa di tutti gli eventi

 
  Login

Sconosciuto

Effettua Login
Registrati
 
 
  Babe Gallery
 
babe-gallery (Foto 61)
Gallery Completa
 
 
  Puoi trovarci su:
 
RealTuning.IT su Facebook
 
 
 
 
 Home | News | Fiere | Raduni | Mappa Eventi | Forum | VirtualTuning.IT 

RealTuning.IT © 2007-2024
Ogni riproduzione anche parziale è vietata. Sito Ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768