Logo RealTuning.IT

 

 
 
Festival dei Motori
Dal 17/10/2009 al 18/10/2009 - Raduno
Nazione: ITALIA
Regione: Lombardia
Indirizzo: Centro Feira del Garda
Montichiari (BS)
Sito Web: www.tuningandfanatics.tv
Ultimo grande appuntamente per il nostro mondo per quest'anno, almeno per il nord'Italia, apre i ufficialmente i battenti Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 09, presso il centro fiere del Garda di Montichiari (BS)...Numerosi gli appuntamenti e le attrazioni come ogni anno. Diversi i padiglioni del centro fieristico interessati, che passano da quello della mostra scambio, a quello dedicato alle moto, a quello dell'audio hi-fi a quello dedicato al tuning, a quello dedicato alle storiche da rally, alla pista esterna, che ospiterà una gara di campionato formula challenger.

Quest'anno l'intero padiglione 7 denominato PARMA, ospiterà appunto il genio creativo della personalizzazione dei veicoli, con esposizioni di settore, autoraduno e gara tuning statico, con un tappa del prestigioso TROFEO DIVA's racers style, che utilizza il regolamento di BODY CHALLENGE di ElaborarE, animazioni pinup, tanta passione e molto divertimento punti focali delle nostre manifestazioni.

In collaborazione con ElaborarE la Diva's productions, gestirà in esclusiva l'organizzione tuning di quest'anno per l'intera fiera, nel Padiglione 7 PARMA.

Per chi arriva da lontano, abbiamo creato convenzioni con strutture alberghiere in loco, vicinissime alla fiera (consultabili sul nostro sito).

Pre iscrizioni obbligatorie sia per Gara che per Autoraduno, nessun mezzo potrà entrare direttamente in fiera nelle giornate di apertura senza essersi preventivamente pre iscritto ed aver pagato la quota di adesione prescelta.

Ingresso il fiera per le auto previsto Venerdi 16 Ottobre in orari di ufficio o dalle ore 7,30 alle 8,45 del Sabato 17 o della Domenica 18 Ottobre. info iscrizioni e dettagli Symon +39 3466207060 fax per invio schede +39 0332 487394 divasracers@hotmail.it - www.tuningandfanatics.tv

-schede di iscrizione, regolamento e convenzioni hotel, disponibili sul sito www.tuningandfanatics.tv

Le iscrizioni chiuderanno il 10 Ottobre 09


VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER CONDIVIDERE LA PASSIONE. PER LA PERSONALIZZAZIONE DEI VEICOLI..SENZA DI VOI QUESTI EVENTI...NON HANNO SENSO!


TUNING and FANATICS
"A Passion for Performance!"
Magazine televisivo e giornalistico,
Ufficio Stampa c/o Diva's productions,
produzioni televisive , via Crotto 26, 21050 Saltrio (VA) Italy.
Tel./fax +39 0332 487394,
contatti:



info@tuningandfanatics.tv
stampa@tuningandfanatics.tv
tuningandfanatics@hotmail.com
www.tuningandfanatics.tv
 
festival-dei-motori
 
 


   Ogni marchio ed ogni diritto appartiene al suo legittimo proprietario.

Mappa:


Mappa di tutti gli eventi

 
  Login

Sconosciuto

Effettua Login
Registrati
 
 
  Babe Gallery
 
babe-gallery (Foto 36)
Gallery Completa
 
 
  Puoi trovarci su:
 
RealTuning.IT su Facebook
 
 
 
 
 Home | News | Fiere | Raduni | Mappa Eventi | Forum | VirtualTuning.IT 

RealTuning.IT © 2007-2024
Ogni riproduzione anche parziale è vietata. Sito Ottimizzato per una risoluzione di almeno 1024x768