Black vede nell'auto non un semplice mezzo ma un mezzo di espressione della propria personalità : la sua mission è quella di impreziosire gli interni del veicolo rendendolo una vera e propria auto di lusso, con tanto di personalizzazioni e segni distintivi di sicuro effetto.
Questa è la frase di presentazione dell'italianissima azienda che vuole far valere il design made in Italy in tutto il mondo con i loro accessori per interni creati interamente in Italia.
Per ora la produzione si limita a sei volanti, per altrettanti modelli di vetture, undici tipi di pomelli universali e quattro specifici per 5oo, MINI, Idea e Panda. Anche le cuffie per il cambio sono limitate ai pochi modelli prescelti - 159, Brera/Spyder e Ypsilon - mentre l'unica leva per il freno a mano prodotta è per la Lancia Ypsilon.
Tutti gli accessori prodotti vantano di un design di qualità, componenti costruttivi di alta qualità e di un'affidabilità eccellente! Difatti l'azienda punta ad avere prodotti di design pensati per eccellere in tutti gli aspetti che vanno dall'ergonomia dell'insieme, allo studio del dettaglio e che possano aumentare il piacere della guida.
I pochi volanti, cuffie per il cambio e leve per il freno a mano disponibili hanno un design fedele all'originale, ma i materiali sono molto più pregiati (pelle, inserti in oro puro e legno). La dozzina di pomelli universali è capace di soddisfare tutti i gusti, grazie agli inserti in alluminio, carbonio, legno o pelle e all'ampia scelta di colorazioni. Le quattro serie speciali, dedicate a altrettante auto 'fashion', garantiscono decine di combinazioni diverse, che riprendono colori o grafiche particolari delle auto in questione.
|
|