Hondata ha sviluppato una centralina Gruppo N per la nuova Honda Civic Type-R. Il punto d'ingresso VTec sceso a 3800 giri ed il limitatore impostato a 8600 giri, offrono un perfetto mix di coppia e potenza, senza mai compromettere i consumi ed i valori delle emissioni nocive.
Dettagli Tecnici
La nuova centralina Gruppo N abbassa da 5400 a 3800 giri il punto d'ingresso del VTec ed alza il limitatore fino a 8600 giri. L'ingresso del VTec, grazie ad una accurata gestione degli angoli di attacco della camma "sportiva", è veramente delicato, molto più delicato del punto d'ingresso di serie. C'è stata una diminuzione del "contraccolpo", ma questa è l'unica strada per ottenere la massima potenza tra i 4700 ed i 6300 giri. Usando air box e componenti da gara, il punto d'ingresso del VTec diventerà impercettibile. L'incremento di potenza ottenuto al di sopra dei 6500 giri è minima, ma lo spostamento del limitatore, garantirà comunque un incremento della potenza. La centralina dara il meglio di sé sulla Honda Civic Type-R in versione standard. Ma allo stesso tempo, sarà in grado di ottimizzare le performance dei componenti aftermarket già installati.
Info per l'acquisto:
Alientech è il distributore ufficiale dei prodotti Hondata per l'Europa. Link : http://www.alientech.to Email: infoservice@alientech.to
|
|