Si ampliano ulteriormente le proposte relative allo scarico HYDROFORM.
Questa volta HP Corse parla inglese ed ecco allora che arriva il turno dell’amatissima TRIUMPH SPEED TRIPLE.
La nuova linea di silenziatori HP Corse prende il nome dall’“idroformatura”, la tecnologia impiegata per la loro realizzazione che prevede - attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione - la deformazione della lamiera di acciaio che va così ad aderire perfettamente alla parete esterna dello stampo. E’ così che si ottengono forme assolutamente straordinarie e diametri interni diversi senza dover tagliare e/o saldare.
Il prodotto finale, dal lay-out stilistico assolutamente ineguagliabile, ha curve sinuose, è esteticamente bellissimo ed è incredibilmente emozionante, senza saldature e con spessori della lamiera ridotti ma, allo stesso tempo, meccanicamente molto rigido. Anche il peso è straordinario e lo scarico dedicato alla TRIUMPH SPEED TRIPLE (omologato) ha un peso di poco superiore al kilogrammo.
Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.
Il sistema Hydroform per la TRIUMPH SPEED TRIPLE è disponibile laterale singolo nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di euro 444,00 (iva compresa).
Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l - via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo) tel./fax 0039 051 802334
|
|