JE DESIGN dà alla Seat Ibiza un'aria sportiva. Il tuner tedesco ha apportato miglioramenti a tutte le versioni della vettura spagnola con il suo nuovo pacchetto aerodinamico, cerchi in lega e interni eleganti.
Come di consueto, il nuovo Aerokit mostra i due tratti distintivi di JE Design: design e qualità. Gli elementi del bodykit non si limitano a dare alla Seat Ibiza un aspetto sportivo ma si distinguono anche per la loro lavorazione di prima classe e perfetta vestibilità.
Il look filante della Ibiza JE Design è dovuto in gran parte al suo nuovo frontale. Il paraurti anteriore con la mascherina del radiatore sportiva senza il logo Seat ha il nuovo alloggiamento per le luci diurne a LED, ciascuna con sei diodi. Il sistema di pulizia per i fari conserva la sua piena funzionalità. Inoltre le palpebre ai fari donano un aspetto minaccioso alla vettura. Le minigonne laterali curve e il paraurti posteriore completano il pacchetto aerodinamico. Ogni copoenentà è disponibile per tutte le versioni sia a 3 che 5 porte e per le i modelli speciali ST, FR e Cupra.
In linea con l'aspetto sportivo della vettura sono state montate sospensioni ribassate di circa circa 35 millimetri e cerchi in lega Multispoke. Le ruote complete sono disponibili da JE Design sia in formato 7 x 17 pollici ET 35 con pneumatici sportivi di dimensioni 215/40 o di dimensioni 7,5 x 18 pollici ET 35 con pneumatici di dimensioni 215/35.
Per il motore diesel (1.6 TDI CR) JE-Design ha pensato anche ad un centralina aggiuntiva che permette per elevare la potenza a 121cv contro i 105cv del modello di serie e la coppia passa da 250 a 282 newtonmetri. Grazie a questa iniezione di potenza l'auto scatta da 0 a 100 in 10.2 secondi (contro i 10.9 del modello di serie) e raggiunge una velocità massima di 194Km/h (contro i 188 del modello standard)
Per quanto riguarda gli interni è previsto un rivestimento in pelle Elegance compresivo di volante la leva del cambio e il freno a mano.
Prezzi e dettagli sul sito ufficiale.
|
|