TECHART Automobildesign presenta il suo programma di personalizzazione per i modelli Carrera 4 della Porsche 911, usando il leggendario verde smeraldo per rendere tributo ai modelli Porsche degli anni 70. Con questa anteprima fa debutto la nuova marmitta da corsa TECHART Exhaust System Racing con valvola di controllo e il Noselift TECHART, sitema di elevazione dell’asse anteriore.
Il nuovo sistema di scarico TECHART Exhaust System Racing con valvola di controllo e doppio terminale centrale sostituisce l’intero sistema di scarico Porsche e conferisce alla vettura un look più aggressivo e sportivo, che ricorda i modelli RSR. Controllato dal tasto sport della console centrale, fa diventare le prestazioni sonore della 4S nettamente più sonore e gravi grazie all’apertura di una valvola che rende lo scarico completamente libero.
Premendo un ulteriore tasto posto sulla console centrale entra in azione un altro sistema che TECHART ha studiato per la 911, il Noiselift. Esso consente di aumentare l’altezza da terra del veicolo - fermo o sotto ai 60 km/h - di ben 60mm, per evitare spiacevoli inconvenienti con dossi e rampe.
Alla velocità di 140 km/h lo spoiler frontale con splitter integrato riduce la portanza sull’asse anteriore dei modelli Carrera di ben 5 kg. Alla stessa velocità lo spoiler posteriore, in combinazione con il diffusore, genera ulteriori 17,5 kg di down force sulla parte posteriore del veicolo, che alla velocità massima salgono a 76 kg. Il profilo dinamico della vettura è completato dai due profili Aero integrati nelle prese d’aria anteriori, dalle minigonne, dagli specchietti e dalle finiture scure dei fari.
Per le 911 TECHART offre cerchi TECHART Formula a 5 razze in lega leggera da 20 e 21 pollici, così come i TECHART Formula III a 5 razze sdoppiate in lega leggera forgiata che offrendo un vantaggio di peso fino al 15% rispetto ad un cerchio classico, riducono la massa non sospesa e contribuiscono direttamente ad un aumento della dinamica di guida. Oltre ai colori standard e personalizzati questo cerchio forgiato è disponibile anche in una nuova colorazione bi-colore.
TECHART aiuta a riprendere il carattere sportivo dell’auto anche negli interni con il suo volante sportivo a 3 razze coperto da pelle nera e Alcantara che si integra perfettamente con le palette del cambio sequenziale nere opache. Il tutto crea una simbiosi visiva con i quadranti neri TECHART, realizzati per la strumentazione principale e per l’accessorio SportChrono.
|
|