Anteprima del body kit di JE Design studiato per il nuovo modello della Volkswagen Touareg in uscita il prossimo anno.
Il pacchetto styling sportivo JE DESIGN per la conversione a wide body è formato da diversi componenti di altissima qualità e dona al Touareg un aspetto ancora più potente. Lo spoiler anteriore viene montato sul paraurti anteriore e si presenta con un look sportivo da fuori strada. Questa soluzione non comporta problemi al sistema PDC e al cruise control adattativo (ACC). Il kit si compone anche di uno spoiler per il paraurti posteriore, le minigonne e uno spoiler sul tetto. Il body kit completo si conclude con gli allargamenti studiati per i passaruota che forniscono l'ultimo aspetto Wide Body.
Lo spoiler paraurti posteriore è stato studiato per continuare ad utilizzare i terminali di scarico standard o quelli in optional da 4 tubi. Anche la funzione del gancio di traino, ovviamente, è ancora garantita.
JE Design sta studiando anche un modulo elettronico per l'abbassamento del corpo vettura per le auto dotate di sospensioni pneumatiche. Con questo sistema la Touareg verrà abbassata di circa 35 mm. Sono invece previste delle specifiche molle ribassate per l'assetto di tutti gli altri modelli.
L'aspetto muscoloso ottenuto grazie al boky kit è ancor di più sottolineato dalle possenti ruote studiate appositamente da JE Design per i SUV. La Touareg viene infatti proposta con cerchi in lega da 22" con ET 55 in abbinamento a degli appositi distanziali (60mm anteriore, 80mm posteriore).
|
|